Cave Story Tribute Site Forums

Ocea
Ocea
Ho riscontrato il fatto che non si possa uscire dalla pozza d'acqua che sta sotto l'entrata nella casa dell'armaiolo, che il personaggio del dlc si blocca prima di arrivarci perché è troppo grande per passare nel cunicolo, se provo a premere quit l'app si chiude e si riapre stretchata (quando ad esempio metti a tutto schermo senza bande nere ai lati un gioco a 4:3 ad uno schermo 16:9) e che serve assolutamente un menu che permetta di mettere in pausa e di tornare al menu principale
Ocea
Ocea
Per adesso ecco quello che ho trovato nei prossimi giorni mi ci metto un po' di più su per cercare più bug, ma penso per adesso di averti detto quelli critici (ma pere hai messo la schermata opzioni se non funziona ancora? xD)
rysoriginal
rysoriginal
ok per il personaggio del DLC cerchero' di ridurre la sua altezza al classico 16x16 invece di 16x24 e per il bug della cunetta con l'acqua faro' in modo che sia possibile uscirne, mentre per tornare al menu basta che premi il tasto menu/opzioni sul android (quello alla sinistra dal tasto centrale per tornare allo sfondo) poi per il tasto opzioni era solo una beta xD per ora non ho aggiunto nessuna funzione, pero' ad essere sincero non so quanto tempo ci mettero' per l'update visto che sto pure sviluppando un altro gioco contemporaneamente e da quando e' ricominciata la scuola ho pochissimo tempo a disposizione (tipo 4 ore libere al giorno)
Top